Melty Blood: Type Lumina – Rilasciato il trailer di Michael Roa Valdamjong

Project Lumina ha rilasciato un nuovo trailer per Melty Blood: Type Lumina che introduce il personaggio giocabile Michael Roa Valdamjong (doppiato da Yohei Azakami).

I suoi attacchi speciali utilizzano i fulmini, dandogli grande portata e velocità, ha uno stile di battaglia aggressivo e alimentato dall’odio“, ha detto Project Lumina.

Ecco la descrizione del personaggio tramite il sito ufficiale del gioco:

Un vampiro conosciuto come il “Serpente di Akasha” o il “Reincarnatore infinito”. Ex sacerdote della Santa Chiesa. Può manipolare informazioni ed elettricità a piacimento. La storia di Roa che appare a Souya avviene in seguito alla predizione di una possibilità di un incontro casuale con Arcueid e Shiki.

Melty Blood: Type Lumina uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 30 settembre in tutto il mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply