PlayStation Experience – Tutti gli annunci dell’evento Sony

Nella giornata di ieri si è svolto il PlayStation Experience che ha rivelato diverse succulente novità per il futuro di PlayStation 5 e non solo. Qui di seguito tutti gli annunci dell’evento.

Star Wars: Knights of the Old Republic – Remake

Sony Interactive Entertainment, Aspyr Media e Lucasfilm Games hanno annunciato il tanto atteso Star Wars: Knights of the Old Republic – Remake per PlayStation 5 e PCNon è stata annunciata una data di uscita.

Project Eve

Il gioco d’azione Project EVE verrà lanciato per PlayStation 5, ha annunciato lo sviluppatore SHIFT-UP . Non è stata annunciata una data di uscita.

Tiny Tina’s Wonderlands

Il publisher 2K Games e lo sviluppatore Gearbox Software hanno annunciato che Tiny Tina’s Wonderlands verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 25 marzo 2022.

Rainbow Six Extraction

L’editore Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Montreal hanno rilasciato un nuovo trailer che introduce nel mondo di gioco di Rainbow Six Extraction, il quale uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia in una data non ancora definita di gennaio 2022.

Tchia

Lo sviluppatore Awaceb ha annunciato che gioco di avventura open world Tchia verrà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store.

Forspoken

L’editore Square Enix e lo sviluppatore Luminous Productions hanno annunciato che Forspoken verrà lanciato per PlayStation 5 e PC nella primavera del 2022. Durante l’evento è stato rilasciato il trailer della storia.

Alan Wake Remastered

Alan Wake Remastered verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 5 ottobre, hanno annunciato Epic Games Publishing e lo sviluppatore Remedy Entertainment.

Deathloop

L’editore Bethesda Softworks e lo sviluppatore Arkane Lyon hanno rilasciato il trailer della storia per Deathloop , soprannominato “Down the Rabbit Hole“.

Kid A Mnesia Exhibition

Epic Games Publishing e gli sviluppatori [namethemachine] e Arbitrarily Good Productions hanno annunciato Kid A Mnesia Exhibition per PlayStation 5, PC e Mac (Epic Games Store). Verrà lanciato a novembre.

La pagina dello store del gioco lo descrive come segue: “Un universo digitale/analogico capovolto creato da opere d’arte e registrazioni originali per commemorare i 21 anni di Kid A e Amnesiac dei Radiohead “.

Vampire: The Masquerade – Bloodhunt

Sharkmob rilascerà il battle royale free-to-play in terza persona Vampire: The Masquerade – Bloodhunt per PlayStation 5 nel 2021.Il gioco è stato lanciato per la prima volta in accesso anticipato per PC tramite Steam il 7 settembre.

Marvel’s Guardians of the Galaxy

L’editore Square Enix e lo sviluppatore Eidos Montreal hanno pubblicato il trailer della storia di Guardiani della Galassia della Marvel. Il gioco uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 26 ottobre. La versione Switch è solo cloud.

GhostWire: Tokyo

Ghostwire: Tokyo verrà lanciato per PlayStation 5 e PC nella primavera del 2022, hanno annunciato l’editore Bethesda Softworks e lo sviluppatore Tango GameWorks. Per l’evento è stato anche rilasciato un nuovo trailer che introduce la minacciosa Hannya.

Grand Theft Auto V e Online

Rockstar Games ha posticipato le versioni PlayStation 5 e Xbox Series di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online dalla data di uscita precedentemente annunciata dell’11 novembre a marzo 2022.

Uncharted: Legacy of Thieves Collection

L’editore Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Naughty Dog hanno annunciato Uncharted: Legacy of Thieves Collection per PlayStation 5 e PC. La versione per PlayStation 5 verrà lanciata all’inizio del 2022 ed in seguito sarà disponibile anche su PC.

Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 verrà lanciato per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 4 marzo 2022, hanno annunciato l’editore Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Polyphony Digital.

Marvel’s Wolverine

L’editore Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Insomniac Games hanno annunciato Marvel’s Wolverine per PlayStation 5. Non è stata ancora rivelata una data di uscita.

Spider-Man 2

L’editore Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Insomniac Games hanno annunciato Marvel’s Spider-Man 2 per PlayStation 5. Verrà lanciato nel 2023.

God of War Ragnarok

L’editore Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Sony Interactive Entertainment Santa Monica Studio hanno rilasciato il trailer di rivelazione di God of War: Ragnarok.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply