Voice of Cards: The Isle Dragon Roars – Un nuovo gioco dal team di NiER

Square Enix ha annunciato Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, un nuovo gioco di ruolo caratterizzato da una “storia incantevole completamente rappresentata da carte” dalle menti creative dietro la serie NieR e Drakengard, incluso il direttore creativo Yoko Taro.

Questo nuovo titolo stimolerà l’immaginazione dei giocatori e aprirà le loro menti ad un modo diverso di raccontare storie mentre la narrazione si svolge“, ha anticipato Square Enix in un comunicato stampa.

Secondo Yoko TaroVoice of Cards: The Isle Dragon Roars non è un gioco di Drakengard, né un social game.

Lo staff del gioco include:

  • Direttore Creativo: Yoko Taro (serie Drakengard , serie NieR)
  • Produttore esecutivo: Yosuke Saito (serie NieR)
  • Direttore musicale: Keiichi Okabe (Drakengard 3 , serie NieR)
  • Designer dei personaggi: Kimihiko Fujisaka (serie Drakengard)

L’esistenza di Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è trapelata per la prima volta all’inizio di agosto tramite un elenco di PlayStation Network per PlayStation 4. Altre piattaforme devono ancora essere confermate, ma nelle ultime ore è emersa anche una pagina SteamDB. Tuttavia al momento non è stata riferita una data di uscita.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply