Halo Infinite – Il lancio del gioco sembra includere 23 mappe

Secondo @Surasia4 su Twitter, Halo Infinite apparentemente verrà lanciato con 23 mappe, sia arena che BTB. Lo ha rivelato l’utente dopo aver risposto a un tweet dell’account ufficiale di Call of Duty.

Il tweet originale riguardava Call of Duty: Vanguard che promette ai giocatori “20 mappe al lancio” e Surasia4 avrebbe risposto con: “Sì, ma Halo Infinite si avvia con 23 mappe ed è gratuito”.

Il dataminer ha anche proseguito con: “23 mappe NON secondo i file dei test tra l’altro, sto parlando di mappe che sono effettivamente nel gioco e hanno risorse, ecc.”

Ciò ha indotto molti altri fan di Halo a contattare Surasia4 con domande sul gioco in arrivo, inclusa una persona che ha chiesto se le mappe fossero grandi considerando la quantità disponibile. Il dataminer ha risposto a questo con “Arena + BTB” prima di elaborare ulteriormente con “vedrai due mappe BTB nel prossimo Test Flight, ma aspettati molto di più nel gioco finale”.

Al dataminer è stato anche chiesto in un thread di tweet separato quando si sarebbero svolti i prossimi Test Flight per Halo Infinite, vagamente accennati al mese di Ottobre. Il primo test per Halo Infinite si è svolto da fine Luglio a inizio Agosto. Ovviamente, con la data di uscita fissata per l’8 Dicembre, non c’è da aspettarsi molti altri test prima del lancio del gioco.

Inoltre, altri dataminer hanno anche scoperto ulteriori dettagli sul prossimo gioco di 343 Industries. Secondo loro, Halo Infinite potrebbe avere una modalità di gioco Warzone e una modalità foto di Halo Infinite. Dobbiamo menzionare però che niente di tutto questo è stato ufficialmente confermato.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gamesradar

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply