Kuro no Kiseki – Ritornano Renne e Yin, insieme a due nuovi personaggi

Falcom ha rilasciato nuove informazioni per The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, introducendo due grandi ritorni e due nuovi personaggi.

Renne Bright (doppiata da Aoi Yabusaki)

  • Età: 17

“In qualità di presidente del consiglio scolastico, questo è un compito facile soprattutto per i miei ragazzi più giovani”.

Giunta da Liberl nella Repubblica nella primavera dell’anno 1208 tramite un programma di scambio tra studenti, frequenta ora il secondo anno della Aramis High School, dove ricopre il ruolo di presidente del consiglio scolastico.

Ha incontrato Agnes subito dopo il suo arrivo, e dal momento che le loro stanze sono vicine l’una all’altra nei dormitori, sono diventate amiche.

Sebbene stia ottenendo risultati impressionanti come presidente del consiglio, il suo trasferimento sembra avere un ragione differente.

Yin (doppiata da Rina Satou)

  • Età: 21

“Seguirò la mia strada, per la mia casa passata e la mia casa di adesso”.

Leggendaria assassina soprannominata “L’ombra del quartiere orientale”. Ha sempre il viso coperto da una maschera e brandisce una spada ammazza-demoni più grande del suo stesso corpo.

Aveva un contratto con Heiyue e operava principalmente nel Quartiere orientale, ma qualche anno fa ha cambiato la sua base d’azione in Crossbell, il che ha fatto svanire tutte le voci su di lei.

È stata a lungo lontana da Calvard, ma ha firmato ancora una volta un contratto con Heiyue per fermare i danni al Quartiere causati dall’organizzazione mafiosa Armata.

Ellroy Harwood, il Fuorilegge (doppiato da Takaya Kuroda)

  • Età: 47

“Non farmelo dire. Ovviamente è perché sarà più “interessante”.

Enforcer n. IV di Ouroboros, che porta il titolo di “Outlaw of Thousands”. Usa un potere misterioso che può far marcire anche i demoni del purgatorio.

Come Lucrezia, la “Farfalla d’Oro”, anche lui faceva parte di un’organizzazione di assassini conosciuta come Order of the Moonlight Horse. Dopo aver combattuto con gli Ouroboros, Harwood decise di unirsi a loro e gli fu assegnato il ruolo di Enforcer dal Grandmaster.

È uno specialista in criminalità che agisce secondo i propri desideri, ma si dice che un “certo piano” di Ouroboros sia legato ai suoi movimenti all’interno della Repubblica.

Gerard Dantes (doppiato da Tomokazu Seki)

  • Età: 35

“Qual è il problema, spriggan? È tutto qui il tuo incubo?”

Il boss dell’organizzazione mafiosa Armata, emana un’aura travolgente come se potesse costringere chiunque ad obbedirgli.

Gerard ha reso l’organizzazione quello che è ora uccidendo il suo ex capo Enrique quando quest’ultimo ha gestito male alcune questioni.

Pensa che la paura sia ciò che rende le persone umane e che tutto possa essere controllato da essa. Ha guadagnato molti seguaci reclutando forti combattenti che condividono la sua filosofia.

Altre organizzazioni nella Repubblica hanno colto il comportamento sospetto di Armata e hanno già iniziato a prendere contromisure, come la Bracer Guild, la polizia e persino organizzazioni clandestine come Heiyue.

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki uscirà per PlayStation 4 il 30 Settembre in Giappone.

Per tutte le informazioni già rilasciate, vi rimandiamo ai nostri precedenti articoli:

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply