Overwatch 2 – In arrivo cambiamenti per alcuni dei personaggi

Lo sviluppatore Blizzard ha confermato che stanno arrivando alcuni grandi cambiamenti per tre famosi personaggi di Overwatch, la cui presenza è stata confermata anche su Overwatch 2.

La notiziaa di tali cambiamenti arriva attraverso i forum Blizzard e dopo che un fan ha sollevato preoccupazioni in merito ai nerf delle abilità che consentono il controllo della folla e un aumento del potere di mobilità. Per scongiurare tali preoccupazioni, gli sviluppatori sono giunti alla conclusione che Doomfist, Wrecking Ball e Tracer avranno tutti bisogno di nerf nel sequel. 

“Questa preoccupazione è qualcosa a cui stiamo prestando molta attenzione nei nostri playtest. Finora, abbiamo visto che eroi come Doomfist, Wrecking Ball (e in una certa misura Tracer), dovranno essere riequilibrati, e forse anche nerfati, per assicurarsi che non siano troppo potenti nel nuovo gioco. Modifiche come quelli che abbiamo discusso nel PVP Livestream 22 e qui in questo thread sono incredibilmente complicati. Hanno ramificazioni di vasta portata in tutto il gioco. La tua domanda presuppone correttamente che non possano mai essere valutati nel vuoto. “

Risposta dello sviluppatore sul forum Blizzard

Detto questo, sembra che la strada per queste rielaborazioni sarà difficile e laboriosa. Questa risposta va di pari passo con i precedenti rapporti sul gioco secondo cui Blizzard stava attraversando un periodo molto difficile con l’equilibrio degli eroi. 

Overwatch 2 è in sviluppo per Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One. Al momento della stesura dell’articolo non sono state rilasciate informazioni sulla data di uscita o su eventuali versioni PS5 o Xbox Series.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply