Tokyo Ghoul – L’anime festeggia il suo decimo anniversario

Tokyo Ghoul potrebbe non essere uno dei più grandi franchise di anime attualmente, soprattutto senza nuove serie di anime al momento in produzione, ma la storia soprannaturale di Ken Kaneki si è sicuramente ritagliata una base di fan appassionata nel corso degli anni e continuano ad arrivarne.

Con la serie che ha debuttato nel 2011, il franchise di anime creato da Sui Ishida ha ricevuto diverse serie televisive, animazioni video originali e film live-action che hanno raccontato la storia di un universo pieno di ghoul carnivori.

L’ultima serie anime, prodotta dal leggendario studio di animazione Pierrot, è uscita nel 2018 e si è conclusa nello stesso anno, lasciando i fan in attesa di eventuali notizie sul ritorno di Tokyo Ghoul al medium degli anime, o forse una rivisitazione nel mondo consolidato dal manga. 

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply