Redfall – Prime immagine del nuovo FPS di Arkane Studios

Lo studio di sviluppo Arkane, già autore di titoli come Dishonored e Prey e dell’atteso Deathloop, è attualmente a lavoro sull’action adventure Redfall, la cui finestra di lancio è prevista per il prossimo e anno e di cui sono state condivise alcune immagini in-game sul web negli ultimi giorni.

Stando alle immagini in questione parrebbe che il gioco avrà alcuni elementi da sparatutto, un albero delle abilità, armi disponibili a più livelli, una folta varietà di personaggi e tanto altro ancora.

Ovviamente si tratta di materiale condiviso in maniera tutt’altro che ufficiale, dunque la veridicità di quest’ultime potrebbe tranquillamente essere messa in discussione e inoltre, trattandosi di un titolo che vedrà la luce nel prossimo anno, il materiale diffuso non ne rappresenta la qualità effettiva del titolo.

Vi lasciamo qui di seguito il link a Twitter e Imgur per prenderne visione.

Sebbene non si sappia molto del titolo per quanto riguarda il suo gameplay, siamo però a conoscenza del fatto che si svolgerà in una città chiamata Redfall situata nel Massachusetts, assediata da una legione di vampiri che hanno fermato il naturale moto del Sole.

Non si tratta però dei tipici vampiri, poiché questi sono stati creati dopo che un esperimento scientifico non è andato a buon fine e ciò gli ha permesso di continuare ad evolversi, alcuni con potenti abilità e altri addirittura continuando a diventare più grandi.

Tagliato fuori dal resto del mondo, non solo affronterai i vampiri nel gioco, ma dovrai anche fare i conti con i cultisti che li adorano e li venerano. La data di uscita per il titolo, come già accennato in precedenza, si attesta a non prima dell’estate 2022, in arrivo su console Xbox e PC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Leave a Reply