Resident Evil 4 – Nuovi indizi su un possibile remake

Resident Evil 4 è ampiamente considerato uno dei migliori giochi del franchise horror di casa Capcom e da tempo circolano voci sul fatto che la società stia lavorando a un remake del gioco, e sembra che un altro indizio potrebbe essere stato lasciato durante il recente PlayStation Showcase

Lo stream si è aperto con una sequenza live-action un po’ strana, durante il quale gli spettatori con lo sguardo attento hanno scoperto alcuni riferimenti interessanti. Come sottolinea l’utente di Reddit CoronaBeer51, un simbolo per il parassita di Las Plagas si trova intorno al minuto 1:46 della presentazione. I lettori possono guardare l’immagine proprio qui.

La presenza del simbolo di Las Plagas non prova necessariamente nulla, ma è una curiosa coincidenza. È possibile che PlayStation abbia incluso l’immagine per suggerire un annuncio futuro, o forse quest’ultimo doveva avvenire durante lo spettacolo ed è stato rimosso all’ultimo momento.

Nonostante il continuo successo del gioco, le voci hanno suggerito che Resident Evil 4 sarà il prossimo gioco rifatto da Capcom. I remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3 hanno funzionato bene per l’azienda, e non è una forzatura immaginare che potrebbero essercene altri in arrivo. Resident Evil – Code: Veronica dovrebbe essere il prossimo in ordine cronologico, ma probabilmente non si seguirà quest’ordine. 

Quest’anno ricorre il 25° anniversario del primo Resident Evil e Capcom ha celebrato l’occasione in diversi modi. Mancano ancora pochi mesi al 2021, quindi forse l’editore ha intenzione di realizzare un grande annuncio per Resident Evil 4 prima della fine dell’anno! 

Tuttavia, ricordiamo che al momento queste sono solamente supposizioni e che non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply