Star Wars – Due nuovi titoli appaiono tra le pagine di Amazon

Di recente su Amazon è apparso un elenco di bundle relativi a Star Wars Racer e Star Wars Republic Commando per PlayStation 4 e Nintendo Switch, il che porterebbe a indicare che una riedizione dei titoli potrebbe plausibilmente arrivare sulle due console a breve, più precisamente il 16 settembre tenendo sempre conto della pagina del prodotto su Amazon.

Se la cosa dovesse rivelarsi effettivamente veritiera, ciò confermerebbe ancora una volta il momento prolifico che sta passando la serie di Star Wars, viste anche le recenti accoglienze positive di Star Wars Squadrons e Star Wars Jedi: Fallen Order, oltre che al remake annunciato di Star Wars: Knights of the Old Republic.

Alcune indiscrezioni inoltre, vorrebbero già in cantiere la lavorazione del sequel di Fallen Order, che se dovessero rivelarsi vere si aggiungerebbe al lungo programma di rilascio legati al brand di Star Wars attualmente in cantiere.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Leave a Reply