Total War: Warhammer III – Rilascio rinviato al prossimo anno

Il publisher Sega e il team di sviluppo Creative Assembly hanno di recente annunciato di avere posticipato il lancio di Total War: Warhammer III, posticipando la finestra di rilascio inizialmente prevista per la fine del 2021 su PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Di seguito potete trovare il messaggio completo di Rob Bartholomew, produttore a capo del progetto:

“Con quasi un decennio di sviluppo della trilogia di Total War: Warhammer alle spalle, sembra surreale vedere il suo capitolo culminante così vicino all’uscita. Sebbene sia allettante correre verso il traguardo non appena appare, abbiamo deciso di concedergli un po’ più di tempo spostando il lancio di Total War: Warhammer III dal 2021 all’inizio del 2022.”

“L’attesa non sarà molto più lunga e nel frattempo avremo molte nuove informazioni per te. La nuova data rappresenterà un rilascio più forte e il miglior primo passo in una nuova era per Total War: Warhammer. Non consideriamo questa versione la fine della nostra trilogia, ma l’inizio di anni di contenuti e supporto mentre continuiamo a portare la scala sbalorditiva dell’universo fantasy di Games Workshop su Total War.”

In seguito a questa decisione dunque, Total War: Warhammer III verrà rilasciato dunque entro i primi mesi del 2022, sperando che questo ulteriore ritardo nel rilascio possa essere utile al team di supporto per affinare al meglio il gioco prima dell’uscita.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply