Alfred Hitchcock Vertigo – Annunciata la data di lancio

Penulo studio e Microids hanno annunciato la data di rilascio della versione PC di Alfred Hitchcock – Vertigo. Il titolo uscirà tramite Steam il 16 Dicembre.

Di seguito vi lasciamo i dettagli del gioco presenti sulla pagina Steam:

Ed Miller, di professione scrittore, esce indenne da un incidente che lo vede precipitare nel canyon di Brody, in California. Tra i resti dell’auto non si trova traccia di nessun’altra persona, sebbene Ed affermi che stesse viaggiando con moglie e figlia al seguito. Rimasto traumatizzato dall’evento, lo scrittore inizia a soffrire di forti crisi di vertigini. Ed entra così in terapia per curarsi, tentando al tempo stesso di scoprire quello che è realmente accaduto nel tragico giorno dell’incidente…

Preparati per un’indagine sconvolgente nel cuore della mente umana… a volte la verità è peggiore della pazzia!

Caratteristiche chiave
  • Una storia inedita sull’ossessione, la manipolazione e la follia, ispirata al capolavoro di Alfred Hitchcock, Vertigo (La donna che visse due volte).
  • Vivi una forte esperienza narrativa che rende omaggio alle tecniche visive e di scrittura tipiche del thriller.
  • Indaga attraverso il punto di vista di tre personaggi, ognuno con una storia diversa da raccontare.
  • Esplora gli eventi attraverso dei flashback e impara a distinguere la realtà dai falsi ricordi.
  • Un gioco sviluppato dal premiato studio di giochi d’avventura Pendulo Studios.

Come precedentemente annunciato, le versioni PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e Switch verranno lanciate nel 2022.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply