Dying Light 2: Stay Human – L’uscita del gioco è stata posticipata

Techland ha annunciato che l’uscita del suo nuovo titolo, Dying Light 2: Stay Human, sarà posticipata per permettere agli sviluppatori di lavorare nell’ottimizzazione del gioco prima della sua uscita. La notizia arriva da un tweet dell’account ufficiale del gioco.

Il comunicato stampa rilasciato da Techland per annunciare il riinvio di Dying Light 2

Tra i problemi notati dagli utenti nei precedenti trailer per il gioco – di cui potete leggere il nostro articolo – sono state riscontrate animazioni poco fluide, alcuni cali di frame e in generale alcuni comparti su cui si potrebbe lavorare ulteriormente. È inoltre probabile che il tempo aggiuntivo preso dagli sviluppatori aiuti con i lavori sulle versioni next gen del titolo.

La data d’uscita del titolo precedentemente annunciata è ora spostata al 4 febbraio 2022. Dying Light 2: Stay Human uscirà su PlayStation 4 e 5, Xbox One, Xbox Series e PC tramite Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply