Age of Empires 4 – Lo stress test per tutti in arrivo questa settimana

Gli sviluppatori Relic EntertainmentWorld’s Edge, assieme al publisher Xbox Game Studios, invitano tutti a partecipare allo stress test tecnico di Age of Empires 4 questo fine settimana.

Lo stress test tecnico differirà dalla closed beta che si è tenuta ad agosto in tre modi.

Innanzitutto, l’obiettivo è testare su scala i server e i sistemi in preparazione all’uscita del gioco. Il motivo per cui il test si svolge in un solo fine settimana è che il maggior numero possibile di persone può partecipare durante questa finestra per assicurarsi che il matchmaking, le lobby e i sistemi aggiuntivi reggano.

In secondo luogo, il test non sarà recintato dietro un invito e questa volta non saranno necessari i requisiti precedenti. La build sarà disponibile nell’app Xbox Insider Hub o Steam indipendentemente dal fatto che tu sia un Age Insider o meno.

E in terzo luogo, se soddisfi o superi le specifiche minime, sei il benvenuto a partecipare. Sono state aggiunte ulteriori impostazioni di gioco per lo stress test tecnico, il che significa che sarai in grado di giocare, di nuovo, se soddisfi le specifiche minime. Il gioco rileverà e selezionerà automaticamente le impostazioni corrette in base all’hardware, incluse le impostazioni specificamente incluse per i dispositivi con specifiche minime.

Per quanto riguarda i contenuti, la maggior parte degli aspetti del gioco durante il test sarà incentrato sul multiplayer, ma avrete anche la possibilità di giocare contro l’IA attraverso la Multiplayer Custom Lobby. Puoi anche provare anche il tutorial del gioco, se ti fa piacere. Tuttavia, il team di sviluppo sta incoraggiando le persone a giocare contro altri in modo che i dati di diversi match-up su vari server possano essere registrati e aiutare a preparare i sistemi per il giorno del rilascio.

Durante il test, saranno disponibili le civiltà inglese, cinese, del Sacro Romano Impero e della dinastia abbaside insieme a cinque diverse mappe.

Infine, a differenza della closed beta, lo stress test tecnico non è soggetto a NDA.

Lo stress test inizierà venerdì 17 settembre alle 10:00 PT, 13:00 ET, 18:00 nel Regno Unito e durerà fino a lunedì 20 settembre alle 10:00 PT, 13:00 ET, 18:00 nel Regno Unito.

Il quarto capitolo di uno dei franchise di strategia in tempo reale più popolari in circolazione, Age of Empires 4 è in arrivo il 28 ottobre su Xbox Game Pass per PC, Windows Store e Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Vg247

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply