Battlefield 2042 – Il gioco subirà un posticipo sui tempi di uscita

Il publisher Electronic Arts e il team di sviluppo DICE hanno rilasciato su Twitter un messaggio in cui viene comunicato il posticipo del gioco Battlefield 2042.

Qui di seguito vi riportiamo la traduzione completa del messaggio.

Abbiamo preso la decisione di rimandare il lancio di Battlefield 2042. Il gioco uscirà in tutto il mondo il 19 novembre 2021.

Lavorare sul nuovo progetto di Battlefield durante una pandemia globale ha creato sfide impreviste per i nostri team di sviluppo. Date le dimensioni e portata del gioco, speravamo che i nostri team sarebbero tornati insieme nei nostri studi man mano ci avvicinavamo alla data di lancio. Con le condizioni in corso che non consentono che ciò avvenga in sicurezza e con tutto il duro lavoro che le squadre stanno svolgendo da casa, riteniamo che sia importante dedicare del tempo extra per realizzare la migliore versione di Battlefield 2042 per i nostri giocatori.

Il vostro entusiasmo per il gioco è stato molto stimolante. Crediamo nel gioco che stiamo realizzando e vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre apportiamo alcuni ritocchi finali all’esperienza.

Gli aggiornamenti sull’Open Beta arriveranno a fine mese.

Oskar Gabrielson e il team di sviluppo di Battlefield 2042, Studio GM della DICE

Battlefield 2042, precedentemente previsto per il 22 ottobre, uscirà il 19 novembre e sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite SteamEpic Games Store Origin.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply