Deathloop – La versione PC presenta qualche problema di prestazioni

Nelle ultime ore direttamente dalle pagine di Reddit, Steam e Resetera, diversi utenti stanno segnalando alcune problematiche che starebbero affliggendo la versione PC di Deathloop. La maggior parte dei problemi hanno a che fare con dei fenomeni di stuttering in alcune sequenze del gioco che risultano particolarmente impegnative a livello di performance.

In merito alle segnalazioni, Arkane e Bethesda sono intervenute tempestivamente, direttamente su Reddit, per rassicurare i giocatori e informarli di essere già a lavoro per risolvere la questione per proporre una soluzione nel più breve tempo possibile.

“Siamo a conoscenza delle segnalazioni secondo cui alcuni utenti di PC stanno riscontrando problemi di stuttering in Deathloop”, ha affermato lo staff di Bethesda Softworks. “Stiamo indagando attivamente sul problema in questo momento con assoluta priorità e vi aggiorneremo con informazioni più specifiche il prima possibile”.

Un inizio non perfetto dunque per il nuovo titolo di Arkane Studios, che vi ricordiamo essere disponibile da ieri su PC e PlayStation 5.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Leave a Reply