Tales of Arise – Superato il milione di copie post lancio

Bandai Namco ha comunicato che il numero delle copie vendute in formato fisico e digitale di Tales of Arise ha superato un milione di unità dopo una settimana dall’uscita.

Il gioco ha riscontrato un enorme successo dopo il lancio avvenuto il 10 settembre e ha portato la serie Tales of a raggiungere il traguardo delle 25 milioni di copie, oltre ad essere il titolo più venduto del franchise.

Attualmente Tales of Arise è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Per ulteriori informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla nostra precedente news.

Ma i record non finiscono qui!

Bandai Namco ha anche dichiarato che Tales of Berseria, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3 e PC tramite Steam, ha superato i 2 milioni di copie vendute.
Infine, un altro importante capitolo del franchise, Tales of Vesperia: Definitive Edition, ha superato 1,5 milioni di copie vendute. Quest’ultima versione del gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu, [1], [2]

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply