Tales of Luminaria – Ufficiale la data di un evento streaming dedicato

In seguito a quanto abbiamo visto nel corso della Gamescom 2021, Bandai Namco ha rassicurato gli utenti in merito all’imminente arrivo di ulteriori informazioni sul prossimo titolo della serie ‘Tales of‘ destinato al mercato mobile e che dovrebbero essere rivelate il prossimo 23 settembre.

Tramite Twitter infatti, la società giapponese ha annunciato che quel giorno di terrà uno streaming dedicato a Tales of Luminaria sul canale YouTube ufficiale della serie alle 20:00 PT (ovvero alle 5 del mattino in Italia).

Nonostante del titolo ci fosse già conferma dalla fine del 2020, è solo durante l’ultima Gamescom è stato ufficialmente presentato tramite un primo trailer.

Tutto ciò di cui siamo a conoscenza tramite le poche informazioni condivise è la presenza di tre personaggi mostrati nel trailer. Uno è un uomo con i capelli rossi, dopodiché vi è la presenza di una donna più giovane con i capelli rosa e infine un signore più anziano con la capigliatura grigia.

Tales of Luminaria è in sviluppo per dispositivi Android e Apple iOS ed è al momento priva di una data di uscita.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply