Driver – Ubisoft annuncia la produzione di una serie TV live action

La divisione cinematografica e televisiva di Ubisoft ha recentemente annunciato di star lavorando ad una serie live-action basata su Driver, storica serie action simulativa rilasciata negli anni tra il 2000 e il 2011 e che è successivamente andata in letargo.

Seguendo le rotte narrative tracciate dalla serie videoludica, il live-action di Driver seguirà le vicende di John Tanner, ex pilota di corse e all’evenienza detective della polizia sotto copertura. La serie verrà distribuita sulla piattaforma di streaming Binge, la quale offre un servizio di fruizione totalmente gratuito e al quale si aggiungerà Driver nel corso del prossimo anno.

“La nostra missione in Ubisoft è dare vita ai nostri giochi in modi nuovi ed entusiasmanti e creare contenuti ambientati nel mondo, nella cultura e nella comunità dei giochi”, ha affermato Danielle Kreinik, responsabile dello sviluppo televisivo, Ubisoft Film & Television.

“Lavorare con Binge ci consentirà di portare una la serie di Driver al pubblico che è più voglioso di vedere questo franchise prendere vita”.

Non si tratta però dell’unico prodotto televisivo che Ubisoft ha attualmente in lavorazione. Sono infatti già noti i lavori sulle serie live action di The Division, Beyond Good & Evil e Assassin’s Creed, basati sulle IP della società canadese in arrivo su Netflix.

A questi si aggiungono anche oggetti animati in arrivo sulla celebre piattaforma di streaming basati su Splinter Cell, Far Cry e Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix. Tuttavia non è ancora stata rivelata una data precisa per la distribuzione di questi prodotti, e vi invitiamo quindi a rimanere informati sulla questione qualora foste interessati a conoscerne la dinamiche future.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Leave a Reply