Nintendo Switch – Introdotto il supporto all’audio Bluetooth

Nintendo, attraverso un tweet, ha annunciato che finalmente arriverà il tanto atteso supporto all’audio Bluetooth su Nintendo Switch che ci darà la possibilità di su console cuffie ed auricolari senza fili.

La feature verrà introdotta con il nuovo aggiornamento software 13.0.0 scaricabile dal 15 settembre.

Tuttavia la nuova funzionalità di collegare alla console ai dispositivi audio Bluetooth ha alcune limitazioni: tra queste riferiamo quella di avere non più di due controller wireless connessi al sistema nel momento in cui si utilizza una cuffia senza fili. Viene inoltre sottolineato che non si possono utilizzare cuffie o auricolari senza fili quando si affrontano partite in multiplayer wireless locali: Switch infatti interromperà automaticamente la connessione.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di funzionamento, vi invitiamo a consultare la pagina di supporto ufficiale sul sito Nintendo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Vg247

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply