Rocksmith+ – Ubisoft ha posticipato l’uscita al prossimo anno

Ubisoft ha posticipato Rocksmith+ al prossimo anno. Originariamente previsto per l’uscita questa estate, il ritardo è stato annunciato tramite Twitter e il sito ufficiale.

Secondo Ubisoft, il titolo ha bisogno di più tempo affinché il team possa fornire un servizio di apprendimento adeguato.

Si legge nell’annuncio.

Per assicurarci di fornire il miglior servizio di apprendimento della chitarra, abbiamo deciso di posticipare Rocksmith+ al 2022. Siamo convinti che questo nuovo piano di rilascio ci darà il tempo di offrire un’esperienza fluida per tutti gli amanti della chitarra e del basso.

Ubisoft ha affermato che utilizzerà l’opportunità per incorporare il feedback degli utenti dalla beta chiusa per PC che si è tenuta a giugno e luglio.

Originariamente previsto per un lancio dell’estate 2021 su PC, Ubisoft ha affermato di non aver fissato una data precisa perché voleva la flessibilità necessaria per reagire al feedback e adattare le tempistiche di rilascio in modo che corrispondano.

Rocksmith+ è stato annunciato a giugno ed è un servizio in abbonamento che promette di darti accesso a “più musica che mai”, inclusi molti sottogeneri.

Una volta rilasciato, Rocksmith+ sarà disponibile per $ 14,99 per un abbonamento di 1 mese, $ 39,99 per un abbonamento di 3 mesi e $ 99,99 per un abbonamento di 12 mesi.

Uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Potrà usufruire di un telefono iOS o Android come microfono per rilevare la tua chitarra e il tuo basso in tempo reale.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Vg247

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply