Shin Megami Tensei V – Presentati i Demoni Skadi e Baphomet

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il novantottesimo e e il novantanovesimo video della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. I due video introducono rispettivamente Skadi, introdotta in Shin Megami Tensei III: Nocturne, e Baphomet, presente fin dagli albori della serie.

Skadi (Skaði) è una figura appartenente alla mitologia norrena. Si tratta di una gigantessa di Jötunnheim, accolta nella stirpe dei Vanir dopo il matrimonio con Njörðr. È anche la madre di Freya.

Durante il breve filmato Skadi utilizza le magie Bufubarion, Mamudoon, Makajamaon e Whirlpool of Slumber, mentre è presente in lista Mabufudyne.

Baphomet è un idolo pagano, considerato da molti uno dei re dei demoni, molto ricorrente nella letteratura del diciannovesimo secolo.

Durante il breve filmato Baphomet utilizza Maragion, Mudoon e Dark Block (crea uno scudo che annulla un attacco di tipo Dark contro un alleato).

Nella giornata di ieri Atlus ha mostrato i demoni Makami e Nue.

Shin Megami Tensei V sarà rilasciato in tutto il mondo su Nintendo Switch il 12 Novembre 2021. In Giappone il gioco sarà disponibile un giorno prima.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply