wipEout Rush – Il nuovo gioco della serie approderà su dispositivi mobile

L’editore Rogue Games e lo sviluppatore Amuzo hanno annunciato wipEout Rush per iOS e Android. È la prima new entry nella serie di giochi di corse futuristiche di Sony Interactive Entertainment da quando wipEout Omega Collection è arrivato su PlayStation 4 nel giugno 2017.

Sono cresciuto con i giochi WipEout per console e quelli continueranno a vivere sull’hardware PlayStation, ma volevamo reinventare la velocità vertiginosa e la splendida presentazione della serie per una nuova generazione di giocatori che sfruttano i dispositivi mobile“, ha affermato Matt Casamassina, CEO di Rogue Games, in un comunicato stampa. 

Stiamo lavorando a stretto contatto con Amuzo e Sony Interactive Entertainment per garantire che wipEout Rush offra un’esperienza complementare e aggiuntiva a quella della console principale, ma anche molto accessibile e fresca per i giocatori in movimento“.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply