Castlevania Advance Collection – Rivelati i primi rating

Il Taiwan Digital Game Rating Committee ha valutato Castlevania Advance Collection per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

La raccolta non annunciata è stata valutata prima in Australia il 18 giugno, poi di nuovo in Corea il 25 giugno. Mentre la classificazione australiana indicava il gioco come “multipiattaforma” e la classificazione coreana per PC, questa è la prima volta che vengono specificate le piattaforme console.

La collezione includerà presumibilmente i tre giochi Castlevania rilasciati per Game Boy Advance dal 2001 al 2003: Castlevania: Circle of the Moon nel 2001, Castlevania: Harmony of Dissonance nel 2002 e Castlevania: Aria of Sorrow nel 2003.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply