Melty Blood: Type Lumina – Rilasciato il trailer per Vlov Arkhangel

Project Lumina ha rilasciato un nuovo trailer per Melty Blood: Type Lumina che introduce il personaggio giocabile Vlov Arkhangel (doppiato da Kenjiro Tsuda).

“Attraverso i suoi attacchi con i proiettili, il suo stile di battaglia è dalla lunga gittata e gli consente di combattere con incredibili vantaggi in una vasta area”, ha riferito Project Lumina.

Ecco la descrizione del personaggio tratta dal sito ufficiale del gioco:

Per qualche ragione, questo apostolo morto dalle terre ghiacciate dell’estremo nord è arrivato nella città di Souya. Vlov è già affamato di calore e deve nutrirsi di sangue per ottenerlo, che può poi consumare per creare fiamme. In battaglia, può passare dalla modalità Fiamma alla modalità Ghiaccio quando è in pericolo. In questa modalità, le abilità di Vlov si espandono in modo esponenziale, garantendogli una forza quasi senza rivali.

Melty Blood: Type Lumina uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 30 settembre in tutto il mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply