Deltarune – TobyFox ci spiega perché è gratis anche il capitolo 2

Quando è stata annunciata la data di uscita del Capitolo 2 di Deltarune, non era stato fissato un prezzo e ci si chiedeva se sarebbe stato gratuito come il primo capitolo. 

Ora che è disponibile, il creatore Toby Fox ha annunciato che il download e la riproduzione sono gratuiti. Tuttavia, il gioco completo di cinque capitoli avrà un suo costo. Fox ha dichiarato: “Non so ancora il prezzo, ma sicuramente costerà più di Undertale“, ossia €9,99.

Ecco la spiegazione completa dal sito ufficiale sul perché anche il secondo capitolo è gratuito:

Ciao a tutti.

Il mondo è stato davvero difficile per tutti di recente. Quindi ho deciso di rilasciare gratuitamente Deltarune Capitolo 2.

Come un gatto domestico che lascia cadere gli insetti davanti alla tua porta. Posso, con un po’ di orgoglio, mostrarti le cose strane che ho fatto. Non sono sicuro che possa essere d’aiuto, ma lo spero.

(Solo una richiesta: ricorda che giochi come questo normalmente non sono gratuiti. Se te lo puoi permettere, spendi i soldi che hai risparmiato per ottenere questo gioco gratuitamente supportando altri sviluppatori indipendenti.
Se vuoi davvero darmi dei soldi, acquista la colonna sonora da Bandcamp. Grazie.)

Deltarune Capitolo 2 è ora disponibile gratuitamente su PC. Non sono state date finestre di lancio per i capitoli successivi.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply