Nintendo Switch Online – In arrivo un probabile aumento di prezzo

Secondo una vasta gamma di voci e rapporti provenienti da tutti i diversi tipi di fonti, i giochi N64 arriveranno su Nintendo Switch Online in futuro, forse dopo l’aggiunta dei giochi Game Boy e Game Boy Color. 

Secondo un insider e leaker di Nintendo piuttosto importante, Nate the Hate, i giochi per Nintendo 64 stanno davvero arrivando su Nintendo Switch Online, ma a un costo. Secondo il leaker, Nintendo utilizzerà l’aggiunta di giochi N64 come un’opportunità per introdurre un livello più costoso del servizio online. In altre parole, i giochi N64 saranno dentro un livello premium

Al momento, un abbonamento di 12 mesi a Nintendo Switch Online costa $ 20. È importante ricordare che Nintendo Switch Online non offre tanto quanto PlayStation Plus e Xbox Live Gold e Nintendo potrebbe facilmente farla franca con un aumento usando i giochi N64 come incentivo. Di conseguenza sarà probabile aspettarsi un aumento di $ 5 o $ 10.

Per ora sono tutte informazioni non ufficiali e soggette a modifiche. Per quanto riguarda la fonte stessa, si è dimostrata affidabile e inaffidabile in passato, così come la reputazione della maggior parte degli addetti ai lavori e dei leaker a causa della natura complicata di diffondere informazioni non ufficiali e incomplete. 

Al momento della pubblicazione, Nintendo non ha affrontato nulla di tutto questo in alcun modo. Nel caso la notizia diventi ufficiale, provvederemo a rendervelo noto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply