Cowboy Bebop! – Un primo sguardo alla versione Netflix di Spike Spiegel

Netflix ha condiviso una foto di John Cho nei panni di Spike Spiegel proveniente dalla prossima serie live-action di Cowboy Bebop! 

Netflix si è cimentata in una grande sfida dato che questo adattamento è tratto da uno dei progetti anime originali più amati di sempre. Netflix spera di contrastare la titubanza dei fan dell’anime usufruendo di un ulteriore aiuto e coinvolgimento da parte del regista originale Shinichiro Watanabe e la compositrice Yoko Kanno

Il debutto del nuovo Cowboy Bebop è previsto alla fine dell’autunno e condividerà maggiori informazioni sulla serie durante il loro evento TUDUM.

Cowboy Bebop sarà trasmesso in streaming su Netflix a partire dal 19 novembre e la serie è ufficialmente descritta così: “Cowboy Bebop  è un western spaziale pieno di azione che parla di tre cacciatori di taglie, alias ‘cowboys’, che cercano tutti di sfuggire dal loro passato. Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra scontrosa e sarcastica pronta a dare la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare – al giusto prezzo! In questo modo possono solo uscire da così tante risse fino a quando non saranno raggiunti dal loro passato”.

André Nemec (che funge anche da showrunner), Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg di Midnight Radio, Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Makoto Asanuma, Shin Sasaki e Masayuki Ozaki di Sunrise Inc., Tim Coddington, Tetsu Fujimura, Michael Katleman, Matthew Weinberg e Christopher Yost sono i produttori esecutivi della serie.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply