Kena: Bridge of Spirits – Rilasciati il trailer di lancio e della modalità foto

Ember Lab ha rilasciato i trailer di lancio e “Photo Mode” per il gioco d’avventura e d’azione Kena: Bridge of Spirits, oltre ad aver annunciato che Maximum Games pubblicherà una Deluxe Edition fisica del gioco per PlayStation 5 e PlayStation 4 a novembre.

La Deluxe Edition fisica sarà venduta al prezzo di $ 49,99 e includerà una copia del gioco, la colonna sonora digitale ufficiale, la skin Golden Rot, uno staff Kena unico, adesivi esclusivi e cappelli celebrativi unici per Rot.

La nostra community è stata estremamente esplicita riguardo al loro desiderio di un’edizione fisica dal momento in cui abbiamo annunciato il gioco per la prima volta. È un onore creare un gioco che le persone vogliono aggiungere alle proprie collezioni e siamo entusiasti di collaborare con Maximum Games per farlo accadere così rapidamente dopo il lancio iniziale.

Josh Grier, Chief Operations Officer di Ember Lab

Prima del suo lancio fisico previsto le prossime vacanze, Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile in digitale per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store a partire dal 21 settembre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply