Quantic Dream – Probabile sviluppo di un gioco a tema Star Wars

Secondo quanto riferito, Quantic Dream , lo studio dietro Heavy Rain e Detroit: Become Human, sta lavorando con Disney su un nuovo gioco di Star Wars

La notizia è stata condivisa per la prima volta dallo YouTuber francese Gautoz, il quale ha affermato che Quantic Dream ha firmato con Disney dopo la scadenza del contratto con Sony.

Il leaker Tom Henderson ha appreso dettagli simili dalle sue fonti, affermando che il gioco è in lavorazione da 18 mesi, anche se non è chiaro a che punto sia effettivamente la produzione.

Questa partnership deve ancora essere annunciata ufficialmente da entrambe le parti, ma la notizia non deve destare particolari sorprese. Dalla rinascita del marchio Lucasfilm Games, Disney è stata aperta nell’offrire le licenze di Star Wars e Indiana Jones a una vasta gamma di studi di varie dimensioni. Sebbene molti di questi giochi debbano ancora vedere la luce del giorno.

Lo studio Quantic Dream è noto per i giochi basati sulla narrazione. Dato che non è più sotto contratto con Sony, questo prossimo gioco probabilmente arriverà su più piattaforme contemporaneamente.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Vg247

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply