The Good Life – Il nuovo titolo dell’eccentrico Swery65 è prossimo all’uscita

The Good Life è un gioco investigativo ambientato in una piccola città completamente esplorabile e verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 15 ottobre, hanno annunciato il publisher Playism e il team di sviluppo White Owls and Grounding.

Ecco una panoramica del gioco:

A riguardo

Benvenuti a Rainy Woods!

Naomi Hayward si ritrova lontana dalla sua casa a New York. Fuori di sé e affogata nei debiti, viene incaricata dal quotidiano The Morning Bell di scoprire il mistero dietro Rainy Woods, una cittadina rurale inglese considerata la “più felice del mondo”. Con la sua macchina fotografica pronta, inizia la sua indagine ma presto scopre che la città, e i suoi abitanti meravigliosamente stravaganti, nascondono molti segreti. E come ciliegina sulla torta, di notte si trasformano in cani e gatti. Coinvolta nell’incantesimo della città, Naomi deve usare le sue nuove abilità ferine per scoprire la verità su Rainy Woods.

Caratteristiche Principali

  • Metti alla prova le tue abilità fotografiche – Usa la tua fotocamera per andare a fondo del mistero di Rainy Woods scattando fotografie per il quotidiano The Morning Bell completando così le commissioni assegnate; pagandoti per i tuoi sforzi, forse riuscirai a saldare il tuo enorme debito in sospeso. Sarà decisamente più facile se scatterai foto che catturano le tendenze più in voga sull’app social Flamingo per soddisfare il pubblico.
  • Trasforma, attraversa e traccia – Trasformati in un gatto o un cane per sbloccare e utilizzare abilità uniche! Espandi la tua area di esplorazione mentre salti e ti arrampichi agilmente per la città come un gatto. Oppure rintraccia gli abitanti del villaggio con il tuo acuto senso dell’olfatto canino.
  • Un delicato equilibrio… – I guadagni dalle commissioni, Flamingo e lavori part-time in città ti garantiranno una vita dignitosa. Perché non immergersi nelle delizie di Rainy Woods? Coltiva le verdure nel tuo giardino? Espandi il tuo repertorio di cucina? Esplora la natura selvaggia? Unisciti alla gente del posto per un drink al pub? Oppure aiutali e conoscili un po’ meglio. I giorni sono tuoi da riempire con quello che vuoi, ma ricorda: mantenere la propria vita in modo stabile è un atto di equilibrio!
  • Esci ed esplora – Scopri cosa ha da offrire Rainy Woods! Parti per esplorare i paesaggi circostanti, magari sbloccando le pietre miliari e i campeggi per espandere quanto lontano puoi viaggiare, o puoi accontentarti di cavalcare una pecora attraverso le dolci colline per arriverà all’estasi!
The Good Life panoramica di gioco

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

“When i say nothing, i say everything”.

Leave a Reply