Far Cry 6 – Giancarlo Esposito è il protagonista degli ultimi spot

Mancano poco più di due settimane a Far Cry 6 e Ubisoft sta iniziando a potenziare la campagna marketing del gioco e quando si ha un attore del calibro di Giancarlo Esposito, viene spontaneo inserirlo in ogni promo possibile.

Se inizialmente erano fatti per far vedere quanto fosse cattivo l’antagonista del gioco, Anton Castillo, Apparentemente fatto con la tipica spinta per mostrare quanto sia malvagio l’antagonista del gioco, Anton Castillo, Ubisoft ha deciso di usare lo stesso Esposito per promuovere il gioco.

Alcuni di questi video sono già stati pubblicati questa settimana e ci mostrano l’attore mentre esamina alcune delle azioni più comuni dei giocatori all’interno della serie, sottolineando il motivo per cui non saranno poi così utili in Far Cry 6.

Uno dei video più interessanti è quello in cui Esposito risponde alle vere domande dei fan, inclusa quella che insinua che Diegeo sia in realtà il giovane Vaas proveniente dal mondo di Far Cry 3.

Far Cry 6 uscirà il 7 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Vg247

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply