NEO: The World Ends with You – Annunciata la data di uscita per PC

NEO: The World Ends with You, già rilasciato su PlayStation 4 e Switch il 27 luglio in tutto il mondo, ha finalmente la data di uscita per PC grazie all’annuncio di Square Enix.

Ecco una panoramica del gioco tramite lo Store:

Ritrovatosi invischiato nel “Gioco dei Demoni” contro la sua volontà, Rindo si accorge ben presto che la sua vita è in pericolo. Sta a te scoprire come si evolverà questa vicenda ricca di colpi scena! Preparati a scatenare i tuoi poteri psichici e a combattere tra le strade di Shibuya, animate con uno stile mozzafiato.

Sembrava un giorno come un altro a Shibuya, o almeno così credeva Rindo
finché non ha trovato una misteriosa spilla
ed è finito coinvolto nel famigerato “Gioco dei Demoni”

La versione PC di NEO: The World Ends with You verrà lanciata tramite Epic Games Store a partire dal 28 settembre per €59,99. Il preordine del gioco è già disponibile.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply