Nintendo Direct – possibile annuncio nei prossimi giorni

Secondo alcuni rumors che circolano da agosto, nei prossimi giorni potrebbe essere annunciato un nuovo Nintendo Direct, con molti dei più grandi giochi per Nintendo Switch in arrivo.

I rumors parlano di giochi come The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, Splatoon 3, Bayonetta 3 e forse anche Metroid Prime 4 e ci si aspetta che possa accadere questa settimana, o forse, e più specificamente, questo venerdì, se le voci dovessero essere veritiere.

Alcuni dicono che questi sono legati al fatto che Nintendo ha un nuovo brevetto per un nuovo controller., ma molti ipotizzano che sia collegato alle voci secondo cui Nintendo Switch Online si espanderà con i nuovi giochi per Nintendo 64. In ogni caso, la riservatezza a breve termine di Nintendo su questo brevetto scadrà il 24 settembre, ovvero questo venerdì, portando molti a pensare che un nuovo Nintendo Direct avverrà questa settimana, giovedì o venerdì.

Naturalmente, questa è una speculazione ragionevole, ma ha dei buchi, o almeno stanno iniziando a formarsi dei buchi. Se Nintendo sta organizzando un vero e proprio nuovo Nintendo Direct, darà almeno 24 ore di preavviso ai fan di Nintendo, il che esclude che accada domani. In altre parole, ci sono altri due giorni per l’annuncio, se succede questa settimana. E considerando che abbiamo fatto il conto alla rovescia per tutto settembre, non ci sono grandi probabilità che succeda.

Ma a questo punto, è più probabile che questo brevetto e la sua scadenza alla riservatezza non abbiano nulla a che fare con un nuovo Nintendo Direct.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comicbook

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e delle belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.

Leave a Reply