The Last of Us – Neil Druckmann dirigerà alcuni episodi della serie

Neil Druckmann è stato inserito come uno dei registi della prima stagione della serie TV di The Last of Us, secondo l’elenco di produzione aggiornato sul sito web della Directors Guild of Canada.

Il co-presidente e direttore creativo di Naughty Dog prenderà quindi il suo posto come uno dei cinque registi per la prima stagione e, dato che ci si aspetta che quest’ultima affronti gli eventi accaduti nel primo gioco, ha senso che Druckmann (che è stato coinvolto nella serie a Naughty Dog come scrittore da quando è apparso per la prima volta nel 2013) assumerà incarichi di regia nello show.

In precedenza sapevamo che Druckmann e Craig Mazin di Chernobyl avrebbero prodotto esecutivamente la serie insieme a Carolyn Strauss (Chernobyl, Game of Thrones), Evan Wells di Naughty Dog e Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions. Ma la notizia che Druckmann dirigerà alcuni episodi è del tutto nuova.

Poiché lo spettacolo è ancora nelle prime fasi di produzione, non è stata fissata una data di messa in onda, anche se si prevede che le riprese si concluderanno nel giugno 2022. Per maggiori informazioni sulla serie, vi rimandiamo alla nostra precedente news.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Vg247

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply