Beyond Contact – Rilasciato in accesso anticipato su PC tramite Steam

Deep Silver e Playcorp Studio hanno rilasciato su PC tramite Steam, la versione in accesso anticipato del survival fantascientifico Beyond Contact.

La versione in accesso anticipato permetterà di giocare la modalità storia quasi per intero con i primi oggetti che sveleranno la lore del gioco, la modalità di sopravvivenza e la versione alpha della modalità multiplayer cooperativa.

La versione completa del gioco permetterà di costruire delle basi potenziabili, personalizzare l’ambiente di gioco, costruire nuove strutture difensive, completare la modalità campagna, ottenere nuovi gadget ed equipaggiamenti, una IA migliore dei nemici e l’aggiunta di nuove opzioni per le modalità multiplayer. Beyond Contact resterà in Early Access per circa sei mesi nei quali vi saranno aggiornamenti regolari.

Vi rilasciamo una panoramica del gioco presa dalla pagina Steam:

Beyond Contact è un gioco di sopravvivenza selvaggiamente arduo, ispirato alla grafica e allo stile dei fumetti fantascientifici, ai dilemmi morali dei film di fantascienza contemporanei e alle meccaniche spietate dei classici del genere di sopravvivenza.

Beyond Contact, ambientato nel misterioso e letale mondo alieno generato proceduralmente di Ketern, si basa sull’esplorazione e sulla scoperta, su un robusto sistema di ricerca e creazione, sulla costruzione della base e su una difesa intuitive, sulla coltivazione e l’allevamento, su oggetti basati sulla storia per salvare gli abitanti del pianeta, sulla flora, la fauna e condizioni e pericoli ambientali estremi in grado di uccidere i giocatori più esperti migliaia di volte… E ricorda: se il pianeta ne ha l’opportunità, lo fa.

CARATTERISTICHE DI GIOCO
  • Gioca a modo tuo: Beyond Contact offre le modalità Campagna e Senza fine per esperienze in solitaria e multigiocatore cooperativo.
  • Motore 3D dinamico: Riuscirai a sopravvivere al vario, dinamico, dettagliatissimo e senza dubbio letale mondo di Ketern?
  • Ambientazione fantascientifica: Utilizza il tuo equipaggiamento, le tue armi e le AtmoTute fornite dai Corpi Spaziali per esplorare il variegato ambiente alieno, scoprire straordinarie creature e piante insolite, e infine entrare in contatto diretto con l’antica civiltà di Ketern.
  • Ricerca e creazione abbondanti: Scansiona, raccogli, estrai e trova i materiali esotici del pianeta utilizzando il complesso e gratificante sistema di ricerca e creazione, per sopravvivere e prosperare su questo pianeta morente senza farti uccidere dai suoi abitanti spesso molto aggressivi.
  • Sistemi di costruzione della base e della rete elettrica intuitivi: Costruisci, amplia e difendi la tua base operativa, mentre spingi al limite il sistema unico della rete elettrica.
  • Missioni basate sulla storia e PNG alieni appartenenti a fazioni: Collabora con le civiltà aliene, scopri tecnologie finora sconosciute e svela la verità sulla rovina del pianeta durante il tuo percorso per aiutare gli indigeni.
  • Un mondo in decadimento: Fatti a pezzi da una carica violenta di oscure fenditure, i biomi un tempo fiorenti di Ketern sono ora tormentati da continui pericoli e caotiche tempeste radioattive. Sarai in grado di sopravvivere?

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply