Muv-Luv: Project Mikhail – Posticipata la versione per nintendo switch

Il pubblisher aNCHOR ha nuovamente comunicato che la versione per Nintendo Switch del nuovo titolo “Muv-Luv: Project Mikhail” è stata nuovamente posticipata.

Per quanto riguarda la versione PC (che sarà possibile acquistare tramite Steam), essa subisce un cambio di release, passando in “Early Access” e tutt’ora l’uscita resta pianificata per il mese di Ottobre.

Tuttavia gli stessi editori hanno dichiarato che la versione per Switch sarà rilasciata dopo il periodo early access della versione PC.

A seguire, potrete trovare una panoramica del gioco:

Ambientato su una Terra in cui l’umanità viene costantemente annientata dagli invasori alieni noti come BETA, Project MIKHAIL ti consente di pilotare un Tactical Surface Fighter nella guerra per salvare l’umanità!
La BETA porta numeri schiaccianti e dimensioni enormi alla guerra contro l’umanità.
Alcuni sono enormi, alti 66 metri. Alcuni sono in grado di caricare un nemico a velocità incredibili e di farlo a pezzi con la loro spessa placcatura frontale. E alcuni possono sparare potenti laser da oltre 300 chilometri di distanza. Ogni BETA richiederà tattiche diverse per essere sconfitto.
I numeri schiaccianti della BETA li rendono una minaccia inarrestabile per l’umanità.
Ogni missione ti metterà nel bel mezzo del combattimento, in arene brulicanti di BETA. Alcuni si svolgeranno di notte o in caso di maltempo, costringendoti a combattere quando le condizioni sono difficili.
Ma non importa quanto le cose vadano male, l’unica cosa che si frappone tra l’umanità e l’annientamento siete tu e il tuo fidato Tactical Surface Fighter.
Ogni missione completata ti ricompenserà con una varietà di nuove attrezzature.
Usa queste parti per rendere il tuo TSF più forte, più veloce e più letale. Costruisci la tua macchina unica e usala per sconfiggere i tuoi nemici.

Inoltre, qui sotto trovate il video con la “producer letter” da parte dei creatori del gioco:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e delle belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.

Leave a Reply