Shin Megami Tensei V – Novità nelle negoziazioni con i demoni

Attraverso l’ultimo trailer rilasciato di Shin Megami Tensei V, condiviso tramite il profilo Twitter ufficiale di Atlus, il nuovo capitolo della celebre serie della software house nipponica mostra una delle peculiarità più interessanti del gioco.

Si tratta delle negoziazioni con i demoni che hanno luogo nel corso di una battaglia, e che ora possono attivare conversazioni uniche in base a quale demone si troverà in quel momento di fronte a noi, a patto di possedere a nostra volta un demone specifico in squadra.

Stando a quanto è possibile apprendere dal post, e dal relativo trailer, queste conversazioni si verificano tramite una sorta di connessione. Nel video infatti, i demoni protagonisti della scena sono Jack Frost e King Frost, con quest’ultimo sovrano del primo che scatena la connessione.

Non è certamente un concetto nuovo per la serie di Shin Megami Tensei, dato che anche Shin Megami Tensei III: Nocturne e il più vecchio capitolo Devil Summoner, presentavano una meccanica simile durante le negoziazioni.

Nel frattempo, Atlus continua a rilasciare nuovi trailer dei demoni che verranno inseriti nel gioco, dei quali vi teniamo quotidianamente aggiornati e che potete scoprire ogni giorni seguendo i nuovi articoli, l’ultimo dei quali ci parla di Ball e Ose. Vi ricordiamo inoltre che Shin Megami Tensei V verrà rilasciato su Nintendo Switch in tutto il mondo il prossimo 12 Novembre, giorno successivo al preventivo lancio in Giappone

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply