Shin Megami Tensei V – Presentati I Demoni Macabre e Ganesha

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il 110° e e il 111° video della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. I due video introducono rispettivamente Macabre Ganesha, entrambi presenti nei diversi capitoli della serie e rispettivi spin-off.

Macabre

Macabre è una figura artistica cupa attorniata da un’atmosfera spettrale. All’interno delle opere, Macabre, infatti, enfatizza i dettagli e i simboli della morte. La Danse Macabre, del resto, tende a rappresentare i morti o la Morte stessa che convoca rappresentanti di tutti i ceti sociali per ballare attorno alla tomba. Sono state create per ricordare alle persone la fragilità della loro vita e quanto vane siano le glorie della vita terrena. Questa figura deriva da alcuni testi di sermoni illustrati.

Nel breve filmato Macabre utilizza le seguenti abilità: Blight, Venom Chaser (debole attacco fisico su un nemico; diventa più potente se il nemico è avvelenato), “Critical Aura” (applicato su se stesso, garantisce un attacco fisico critico non schivabile) e “Black Dracostrike“. In lista è presente anche Poison Breath.

Ganesha

Ganesha (chiamato anche Ganesh o Ganesa) è una delle divinità più venerate nel pantheon indù ed è conosciuto come il Signore degli ostacoli, Signore degli inizi, dio della saggezza e dell’intelligenza e patrono delle arti e della scienza. È il figlio di Shiva e Parvati ed è raffigurato con la testa di un elefante (spesso con una zanna rotta), un ventre e da due a sei braccia.

All’interno del video Ganesha usa: “Roar“, “Wind Dracostrike“, Mazandyne e Mist Rush. Sono presenti nella lista abilità anche “Mighty Sword” e Charge.

In precedenza sono stati presentati i demoni Baal Ose.

Shin Megami Tensei V uscirà il 12 Novembre in tutto il mondo su Nintendo Switch.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply