Melty Blood: Type Lumina – Rilasciato il trailer di Red Arcueid

Project Lumina ha rilasciato un nuovo trailer per Melty Blood: Type Lumina che introduce il personaggio giocabile Red Arcueid (doppiato da Ikumi Hasegawa).

Il suo stile di battaglia si concentra su potenza e velocità, sfrutta l’uso di proiettili e abilità di movimento ad alta velocità“, ha affermato Project Lumina.

Ecco la descrizione del personaggio tramite il sito ufficiale del gioco :

A causa degli effetti del ritorno dovuti ad un “certo incidente”, i suoi impulsi da vampiro e i suoi desideri hanno preso il sopravvento. Spinta dall’istinto, arriva in una umile città umana. Controllata dalla pura emozione, le sue azioni e parole sono piuttosto pericolose, ma la sua personalità rimane per lo più invariata. L’unica grande differenza è il suo maggiore egoismo e il suo cambiamento di atteggiamento nei confronti degli umani.

Melty Blood: Type Lumina uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam e sarà disponibile a partire dal 30 settembre in tutto il mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply