Perfect Dark – Nuovo capitolo in lavorazione

Direttamente dallo studio che ha prodotto la recente trilogia reboot di Tomb Raider, Marvel’s Avengers e Gex, arriva la notizia di un nuovo progetto in cantiere: Crystal Dynamics starebbe collaborando con The Initiative, studio del famoso Perfect Dark, per un nuovo capitolo di quest’ultimo.

In un tweet di The Initiative viene proprio annunciata la collaborazione con lo studio di Square Enix, per portare sulla nuova generazione di console questo titolo.

Aggiornamento Perfect Dark! Stiamo collaborando con Crystal Dynamics, il team di livello mondiale dietro i giochi character-driven come Tomb Raider, per portare questo thriller di spionaggio in prima persona a una nuova generazione.

The Initiative

Il team sarebbe ancora ai primi stadi dello sviluppo, ma già non vediamo l’ora di poter provare con mano il titolo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: PC Gamer

Luca Enrico Pio De Iure

Classe ’97, fin da piccolo ha una grande passione per il mondo videoludico e il cinema, che porta con sé all’interno dei suoi lavori.
SMM per GameIndustry.it, presentatore del podcast “Industry of Gamers”

Leave a Reply