Shin Megami Tensei V – Presentati I Demoni Forneus e Decarabia

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il 112° e e il 113° video della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. I due video introducono rispettivamente Forneus Decarabia, entrambi presenti nei diversi capitoli della serie e rispettivi spin-off.

Forneus

Secondo gli scritti del Lemegeton o Piccola Chiave di Salomone, Forneus è il trentesimo spirito demoniaco elencato nell’Ars Goetia. È un Grande Marchese dell’Inferno con ventinove legioni sotto il suo comando, in parte composto dall’ordine di angeli e troni e appare come un mostro marino. Quando viene chiamato, può rendere gli uomini abili nella retorica, dà il vero nome, insegna loro lingue straniere e renderli fidati da amici e nemici.

Nel filmato Forneus utilizza: Marakunda, Mabufula e Mudoon. Non sembrano esserci ulteriori mosse in lista.

Decarabia

Secondo gli scritti del Lemegeton o Piccola Chiave di Salomone, Decarabia, noto anche come Carabia, è il sessantanovesimo spirito demoniaco elencato nell’Ars Goetia.

Sebbene non abbia alcun titolo nella Pseudomonarchia Daemonum, nella Piccola Chiave di Salomone è un Gran Marchese dell’Inferno e ha trenta legioni di demoni sotto il suo comando. Quando viene evocato, Decarabia appare come una stella pentagramma, anche se potrebbe assumere su richiesta la forma umana. Conosce le proprietà e i valori di tutte le erbe e le pietre preziose e può trasformarsi in qualsiasi tipo di uccello per cantare e volare per il suo evocatore, a volte fungendo da famiglio animale.

All’interno del video Decarabia utilizza Agidyne e Tetrakarn. Non sono presenti ulteriori mosse in lista.

In precedenza sono stati presentati i demoni Macabre Ganesha.

Shin Megami Tensei V uscirà il 12 Novembre in tutto il mondo su Nintendo Switch.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply