My Hero Academia – Confermata la sesta stagione per l’anime

L’ultima edizione di Weekly Shonen Jump ha confermato un’imminente Stagione 6 per My Hero Academia, tratto dal celebre manga nato dalla matita di Kohei Horikoshi

La stagione 5 è stata mandata in onda a partire dal 27 marzo 2021 e l’ultimo episodio andrà in onda il 25 settembre 2021. Sulla base degli eventi attuali dell’anime, la stagione 6 di My Hero Academia inizierà probabilmente dall’arco della Paranormal Liberation War.

Al momento non ci sono notizie su quando esattamente la stagione 6 sarà presentata in anteprima. Dopo che la stagione 4 si è conclusa nell’aprile 2020, c’è stato un intervallo di circa un anno prima dell’inizio della stagione 5. La stagione 6 inizierà molto probabilmente nella stagione anime della primavera 2022, anche se bisognerà attendere per ulteriori notizie.

Sebbene la produzione per la sesta stagione di My Hero Academia sia stata confermata, in realtà non è ancora iniziata la sua produzione. Il finale della quinta stagione andrà in onda il 25 settembre 2021. È disponibile tramite Crunchyroll e Funimation.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply