Suicide Squad: Kill the Justice League – A breve ulteriori novità

L’editore Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore Rocksteady Studios hanno rilasciato il key artwork per lo sparatutto d’azione e avventura Suicide Squad: Kill the Justice League, oltre ad aver annunciato che darà dare uno sguardo in esclusiva al gioco al DC FanDome il 16 ottobre alle 10:00 PT / 13:00 ET.

Ecco una breve panoramica del gioco tramite Warner Bros. Interactive Entertainment:

Suicide Squad: Kill the Justice League è lo sparatutto di azione e avventura in grado di piegare il genere con i supercriminali DC Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark. Sviluppato da Rocksteady Studios, i creatori della serie acclamata dalla critica Batman: ArkhamSuicide Squad: Kill the Justice League combinerà il gameplay della storia incentrato sui personaggi dello studio con l’azione sparatutto in terza persona per offrire un’esperienza di gioco diversa da qualsiasi altra. Ambientato nel mondo aperto e riccamente dettagliato di Metropolis, la narrazione originale del gioco segue i quattro membri della Suicide Squad mentre intraprendono una missione impossibile per salvare la Terra e uccidere i più grandi supereroi DC del mondo.

Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà per PlayStation 5, Xbox Series e PC nel 2022.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply