Minecraft – Secondo un leak due nuovi giochi sarebbero in arrivo

Un insider di Xbox, Jez Corden, avrebbe rivelato l’arrivo di due nuovi progetti a tema Minecraft, il gioco più venduto della storia, che è, al momento, proprietà di Microsoft.

Una delle immagini sui social di Mojang che, secondo Corden, potrebbero rappresentare i nuovi progetti per il gioco

A seguito di Minecraft Dungeons, uscito nel 2020 come spin-off del titolo e che ha da poco ricevuto una data d’uscita per Steam, secondo l’insider, dovrebbero essere rivelati altri due giochi (molto probabilmente spin-off), questo per profittare quanto possibile del successo dell’IP.

Secondo Corden, i nuovi titoli potrebbero già aver avuto dei teaser da qualche parte nei social di Mojang, ma non ha prove a riguardo. Ha però certezza dello sviluppo di due nuovi giochi che non sono né Minecraft né Minecraft Dungeons da Mojang.

Questo leak è affidabile solo a metà, in quanto le predizioni di Corden non si sono sempre rivelate corrette nel corso degli anni, quindi vi consigliamo di prenderle con le proverbiali pinze.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comicbook

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply