Shin Megami Tensei V – Presentati I Demoni Bicorn e Andras

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il 116° e e il 117° video della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. I due video introducono rispettivamente Bicorn Andras, entrambi presenti nei diversi capitoli della serie e rispettivi spin-off.

Bicorn

Bicorn nonostante faccia della famiglia degli unicorni, è empio con due corna affilate a spirale sulla fronte. Infatti, se gli unicorni sono considerati santi, i bicorni sono considerati empi, insultati come bestie immonde. Il numero 1 rappresenta presumibilmente la purezza dell’uomo e il 2 rappresenta le seduzioni portate con l’arrivo delle donne. Bicorn presumibilmente rappresenta il peccato di adulterio. I maschi sono chiamati bicorni, mentre le femmine sono chiamate chichevaches (“mucche magre”). Si dice che l’unicorno sia nato da un bicorno e un tempo avesse anch’esso due corna.

All’interno del video Bicorn usa: Taunt (chi la usa rende se stesso il bersaglio principale dei nemici), “Fierce Blow“, Marin Karin e Mamudo. Non sono presenti ulteriori mosse in lista.

Andras

Secondo gli scritti della Piccola Chiave di Salomone o Lemegeton Clavicula Salomonis, Andras è il sessantatreesimo spirito demoniaco elencato nell’Ars Goetia. È un Gran Marchese dell’Inferno con trenta legioni di demoni sotto il suo comando. È raffigurato come un umanoide con le ali di un angelo e la testa di un gufo che cavalca un lupo nero e impugna una spada luminosa. Tra gli spiriti della Goetia, Andras è uno dei più violenti e pericolosi da evocare. È in grado di controllare la rabbia di una persona o infliggere rabbia a qualsiasi persona l’evocatore desideri e tentare le persone a uccidere i propri servi o padroni. 

Nel breve filmato Andras utilizza: Sukukaja, Critical Wave e Zanma. In lista sono anche presenti Poisma e Bouncing Claw.

In precedenza sono stati presentati i demoni Sandman Dominion.

Shin Megami Tensei V uscirà il 12 Novembre in tutto il mondo su Nintendo Switch.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply