Yu-Gi-Oh! Duel Links – In arrivo a breve il Duel World di Arc-V

È da poco stato rivelato l’arrivo a breve del Duel World di Arc-V dentro Yu-Gi-Oh! Duel Links, il gioco mobile di punta di Konami. Questo mondo arriverà con un aggiornamento il 28 settembre e premierà chiunque farà log-in nel periodo di lancio con diversi bonus e premi. Tra questi, due delle carte principali di Yuya Sakaki, il protagonista di Arc-V, Mago Miratempo e Mago Mirastelle.

Se volete iniziare a giocare a Yu-Gi-Oh! Duel Links questo è il periodo migliore! Per sapere da dove cominciare, vi rimandiamo alla nostra guida per principianti.

Yu-Gi-Oh! Arc-V è la quinta serie TV della serie cominciata nel 1996 con il manga di Kazuki Takahashi. Questo nuovo aggiornamento aggiungerà al gioco mobile della serie il Duel World di Arc-V, assieme a Yuya Sakaki, Zuzu Boyle e Gong Strong, i principali protagonisti della serie animata. Sarà inoltre il momento in cui verrà introdotta la meccanica pendulum all’interno del gioco.

Tra gli altri premi della campagna di celebrazione, ci saranno 1000 gemme, un coupon UR da sogno e un coupon abilità. A questi si aggiungeranno anche 500 gemme per l’uscita del nuovo box con le prime carte pendulum, in arrivo con l’aggiornamento del gioco. Vi consigliamo anche di guardare la nostra guida ai mazzi free-to-play per sapere dove spendere queste gemme. Di recente Konami ha anche annunciato nuovi titoli per dare altri modi per provare il gioco di carte online.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply