God of War Ragnarok – Confermate nuove funzionalità in game

Per God of War Ragnarok è stata confermata una nuovissima funzionalità di gioco che non era presente nel primo gioco su PlayStation 4

Il reboot di God of War del 2018 è stato uno dei migliori giochi dell’ultima generazione, difficile da superare. Tuttavia Santa Monica Studios sta dando il meglio di sé con Ragnarok e uno dei modi per migliorarsi è, secondo loro, dare ai giocatori maggiori opportunità di espressione.

A tal fine, il direttore creativo del gioco, Eric Williams, ha rivelato che Kratos avrà diversi scudi con abilità diverse tra le quali i giocatori possono scegliere. 

Sì, ci sono diversi scudi e hanno diverse opzioni difensive e abilità, e il motivo per cui lo stiamo facendo è che vogliamo davvero dare una scelta espressiva del modo in cui costruisci il tuo Kratos a partire dall’equipaggiamento“, ha detto Williams. “Quindi, fin dalla difesa, puoi, giocare in modo leggermente diverso, e siccome i nemici sapranno come controbattere, il giocatore sarà costretto ad adattarsi e usare cose diverse. Credo che risulterà divertente per i giocatori esplorare le varie opzioni e allo stesso tempo desideriamo che le scelte esprimano il modo di giocare“.

Per ora, resta da vedere se queste modifiche miglioreranno il gioco, ma a livello superficiale sembra che sarà un aggiornamento apprezzabile.

God of War Ragnarok è in sviluppo per PS4 e PS5. Al momento della pubblicazione, non ha una data di rilascio o una finestra di rilascio, ma l’aspettativa è che uscirà nel 2022

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply