The Last of Us – Primo sguardo ai protagonisti della serie tv

Come in molti sanno ormai, HBO sta realizzando l’adattamento live-action di The Last of Us, un evento atteso da tutti i fan della celebre serie, di cui fino ad ora non è stata pubblicata nessuna foto dal set cinematografico.

Ma grazie a Neil Druckmann, (co-presidente e creative director di Naughty Dog nonché colui che si occupa della sceneggiatura) che durante la notte scorsa ha pubblicato un tweet dove mostra in una foto i due protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey.

Ecco il tweet in questione:

Questo adattamento è il primo realizzato dal nuovissimo studio PlayStation Productions, fondato appositamente da Sony per portare sul grande e piccolo schermo, adattamenti ispirati a propri titoli first party più celebri, Inoltre è stato confermato che la serie sarà composta da 10 episodi ed includerà alcuni contenuti inediti inizialmente tagliati dal gioco.

nel cast figurano anche:

  • Nico Parker nel ruolo di: Sarah Miller
  • Gabriel Luna nel ruolo di: Tommy Miller
  • Merle Dandridge nel ruolo di: Marlene
  • Jeffrey Pierce nel ruolo di: Perry
  • Anna Torv nel ruolo di: Tess

Al momento non si conosce una data di uscita precisa (si presume possa uscire per la fine del 2022), ulteriori info verranno pubblicate prossimamente.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comicbook

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e delle belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.

Leave a Reply