Tomb Raider – Crystal Dynamics all’opera su un nuovo capitolo

Sembra che lo sviluppatore Crystal Dynamics abbia anticipato che lavorerà su un nuovissimo videogioco di Tomb Raider in futuro. 

In un recente messaggio che ha annunciato una collaborazione  per l’imminente riavvio di Perfect Dark di Xbox, Crystal Dynamics ha indicato che Tomb Raider è una IP su cui la società non ha ancora lavorato.

Secondo Crystal Dynamics, il lavoro dello studio su Perfect Dark si unirà semplicemente al lavoro in corso che lo studio sta facendo per Marvel’s Avengers e Tomb Raider. Mentre era già noto che lo sviluppo di Avengers sarebbe andato avanti, sentire lo studio indicare che qualcosa relativo a Tomb Raider è attualmente in lavorazione è un po’ una sorpresa. Questo perché l’ultimo titolo principale della serie, Shadow of the Tomb Raider, è stata sviluppato principalmente da Eidos Montreal.

Per il momento, resta da vedere cosa riserverà il futuro a Tomb Raider. Data la popolarità del franchise nel corso degli anni, è improbabile che Square Enix la tenga in secondo piano a lungo. E mentre Crystal Dynamics sembra confermare che un nuovo episodio di qualche tipo potrebbe essere in arrivo, bisognerà attendere probabilmente un paio di anni prima di un annuncio ufficiale.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply